5 luglio 2020: Pratico per me, pratico per il mondo

Giornata di presenza mentale nella natura
con il Sangha di Bologna
a Pardesa, comune di Pianoro (BO)


In questo periodo ci troviamo davanti alla nostra natura interconnessa in maniera molto concreta. Dedichiamo del tempo per lasciare che il pensiero rallenti, che la nostra presenza si stabilisca e che un punto di vista più ampio possa emergere.

Domenica 5 luglio, dalle ore 10 alle 18, avremo la gioia di praticare la meditazione seduta all’aperto, la meditazione camminata in un luogo di bellezza naturale, un pranzo compassionevole condiviso, l’insegnamento di Thich Nhat Hanh, lavoro nel frutteto e la condivisione.

E’ possibile anche pernottare a Pardesa la notte prima per chi partecipa alla giornata di permacultura e food forest. I posti sono limitati e vanno concordati al momento dell’iscrizione.

Da portare: borraccia, abiti per lavorare, cappello, cibo vegano da condividere per il pranzo, il proprio piatto e le posate riutilizzabili.

Contributo richiesto: €15. Per chi non è ancora socio/a di La Natura della Mente APS, è necessaria la tessera associativa (quota €10, validità anno solare) che conta come contributo.

Per iscrizione e più informazioni: Simona 3490929354 oppure info@lanaturadellamente.it

Una risposta a “5 luglio 2020: Pratico per me, pratico per il mondo”

  1. Lavorare amorevolmente a contatto con la terra, in meditazione e ascolto, dona una dimensione nuova e inaspettata all’arte della coltivazione e alla giornata di silenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *