Pellegrinaggio all’origine della Terra

Stai cercando il fine settimana dell’11-12 settembre?
11-12 settembre “Terra e Trasformazione”

Cammino nel tempo profondo
4 luglio 2021 ore 9.00-17.00
a Pardesa, Comune di Pianoro (BO)
con Bar Zecharya e Maria Giulia Terenzi

La Terra vista dallo spazio

Una giornata dedicata a conoscere con i nostri piedi e il nostro cuore la storia di questo pianeta, della vita e di noi stessi. È un viaggio straordinario che ci stupirà e cambierà per sempre il nostro modo di guardare le cose attorno a noi. Questo percorso speciale propone in una modalità affascinante e del tutto inusuale contenuti scientifici e riflessioni profonde sulla nostra relazione con la vita sulla Terra.

camminare

Il percorso camminato è di circa cinque chilometri e si snoda attraverso boschi, sentieri, anche in salita nel suggestivo contesto della riserva naturale il Contrafforte Pliocenico. La giornata comprende il cammino guidato, un pranzo al sacco (incluso) e un cerchio di condivisione presso la nostra meta finale, il centro di pratica Pardesa.

È possibile inoltre, per chi viene da lontano, pernottare la sera di sabato presso Pardesa, partecipando al programma di pratica serale.

Da portare

Cappello per il sole, borraccia, scarpe per camminare, repellente anti-insetti, uno zainetto.

L’iscrizione è completa.
Grazie a tutti i partecipanti e ci vediamo domenica!

2 risposte a “Pellegrinaggio all’origine della Terra”

    1. Cara Nunzia grazie per l’interesse. Sì c’è modo, possiamo aiutarti ad avere un passaggio sicuramente dalla stazione ferroviaria di pianoro, e forse potrai condividere il viaggio con un altro partecipante che viene da bologna. Per maggiori informazioni contattaci direttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *