Cantieritiro: Autocostruzione in presenza mentale

18 e 19 settembre 2021
a Pardesa, Comune di Pianoro (BO)

Con gioia, presenza mentale e amore mettiamo a servizio le nostre mani per tutti coloro che godranno attività, corsi e ritiri a Pardesa nel futuro. Insieme autocostruiamo la sala di meditazione all’aperto, un pergolato che offre anche protezione dal sole e dalla pioggia. La formula del “cantiere-ritiro” unisce l’attività di costruzione a momenti di meditazione, pasti in comune, contatto con la natura in un clima comunitario di gioia e cooperazione.

La partecipazione è aperta a tutti: non è richiesta alcuna capacità tecnica o fisica particolare e ci sarà modo perché tutti possano contribuire.

Si può partecipare ad una o ad entrambe le giornate, con la possibilità di pernottare a Pardesa sabato sera e partecipare al programma di pratica serale del centro.

Orario: dalle 10 alle 17. Per chi pernotta, la sera seguiamo il regolare orario di pratica di Pardesa, compresa la cena, meditazione serale, nobile silenzio, meditazione mattutina e colazione.

Da portare: borraccia, abiti per lavorare, cappello, guanti da lavoro, cibo vegano da condividere per pranzo, i propri piatto/posate riutilizzabili.

Contributo: €10. Per chi non è ancora socio/a di La Natura della Mente APS, il contributo conta come quota associativa. Per chi pernotta sabato sera (posti molto limitati) è previsto un ulteriore contributo, con uno sconto per gli under-35.

L’iscrizione è obbligatoria, con termine ultimo mercoledì 13 settembre. Questo ci permette di estendere l’assicurazione a tutti i soci partecipanti come richiesta per legge. Grazie per la comprensione.

Per iscrizione e maggiori informazioni: 3389396904 oppure info@lanaturadellamente.it

Una risposta a “Cantieritiro: Autocostruzione in presenza mentale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *