I frutti più belli del 2020

E’ stato un anno pieno di imprevisti e di grandi sfide, ma anche di gioia, di crescita e di soddisfazione. Guardiamo indietro agli ultimi dodici mesi e vediamo che abbiamo creato, insieme, tantissimi momenti per fermarci, allargare gli orizzonti e notare che questo è un bel momento.

In questo video possiamo rivivere tanti momenti dei corsi e dei ritiri di quest’anno presso Pardesa.

Pardesa 2020 – Chi semina gratitudine raccoglie gioia

È nato e cresciuto un frutteto e una food forest e allo stesso tempo abbiamo seminato e annaffiato la gioia, l’insiemevolezza e la comprensione di far parte di questo pianeta meraviglioso!

120 dei 200 alberi sono stati donati, grazie! È ancora possibile donare un albero, a nome di chi vuoi, e riceverai un bellissimo certificato con cui fare un ottimo regalo di natale. Regali un albero, crei un bosco!

È già in programma un corso di fine settimana, 20-21 febbraio, “La vita degli alberi: Conoscenza, cura e potatura con l’esperto Ivan Baratto, durante il quale ci concentreremo sulla cura degli alberi e sull’arte della potatura.

E per chi se lo fosse perso si può ancora visualizzare il video del 2019.

Una risposta a “I frutti più belli del 2020”

  1. Che gioia vedere tutti i progressi di Pardesa dall’agosto 2019 (quando sono venuta anch’io) ad oggi! Wow! 🙂 Insiemevolezza e Bellezza crescono! Tanta gratitudine! _/\_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *